Talenti savonesi
sabato
22
Maggio
2021

Spotorno, il vincitore del David di Donatello Stefano Leoni incontra i suoi concittadini

sabato
22
Maggio
2021
Stefano Leoni
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Spotorno. Sabato 22 maggio alle ore 17 alla Sala Palace, sul lungomare Guglielmo Marconi 121, Stefano Leoni, fresco vincitore del prestigioso Premio David di Donatello per i Migliori effetti visivi del film “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose”, incontrerà i suoi concittadini e gli appassionati di cinema per scambiare due parole e porre domande.

“Dopo aver avuto notizia del riconoscimento mi sono voluto congratulare personalmente e abbiamo fatto una lunga e piacevole chiacchierata, da cui è emersa l’idea di venirci a trovare presto e fare un incontro con i suoi tanti amici e concittadini”, rivela il sindaco Mattia Fiorini.

“In Stefano ho trovato una persona ancora molto affezionata alla sua Spotorno e che nonostante i tantissimi impegni vuole far si che l’occasione di questo prestigioso premio sia anche per la città un’occasione di intraprendere un percorso di crescita, magari anche di eventi legati al cinema, in particolare di contatto con i ragazzi, per condividere le sue esperienze sicuramente maturate altrove ma nate qui”, conclude il primo cittadino.

Spotorno incontro con Stefano Leoni
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.