giovedì
25
Aprile
2024
domenica
28
Aprile
2024

Ponte 25 aprile, Ceriale ospita l’evento “Lungomare in Fiera”

giovedì
25
Aprile
2024
domenica
28
Aprile
2024
lungomare in fiera
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Ceriale ospita l’evento “Lungomare in Fiera”, in programma dal 25 al 28 aprile sul lungomare Armando Diaz.
In occasione del ponte del 25 aprile, la passeggiata a mare della località rivierasca farà da cornice a un mercatino con oltre 25 espositori: proposte di oggettistica ricercata, artigianato e prodotti tipici. Saranno presenti anche due street food, point con panini dalle materie prime selezionate, frittelle di baccalà e di pescato.

L’orario della manifestazione nelle varie giornate è dalle 10.00 alle 20.00. E oltre agli stand espositivi, non mancherà l’intrattenimento per il pubblico presente, con gli spettacoli gestiti dalla Fem Spettacoli e il Festival degli Aquiloni organizzato dalla Pro Loco. “Sarà un lungo ponte del 25 aprile tutto da vivere a Ceriale, con una speciale offerta enogastronomica, tante attrattive e divertimento assicurato per le famiglie e i nostri ospiti” affermano il sindaco Marinella Fasano e l’assessore comunale alle manifestazioni Gianbenedetto Calcagno. “Siamo felici, inoltre, di poter ospitare nuovamente il festival degli aquiloni grazie alla preziosa collaborazione della Pro Loco, un evento di sicuro richiamo e che abbiamo voluto riproporre nel nostro calendario delle manifestazioni primaverili”.

PROGRAMMA
GIOVEDÌ 25 APRILE
Dalle 15:00 alle 20:00 Family Circus, durante il pomeriggio diversi interventi live show fatti di equilibrismo, comicità e virtuosismi!
VENERDÌ 26 APRILE
Bizzarri Equilibri con Lello clown – Spettacolo coinvolgente dedicato ai più piccoli con tanta comicità e numeri di giocoleria.
SABATO 27 APRILE
Dalle 10:00 alle 18:00 FIDEVENTU, Festival degli aquiloni, organizzato dalla Pro Loco: decine di aquiloni dalle svariate forme e dimensioni coloreranno i cieli sul mare di Ceriale in uno spettacolo visivo davvero unico.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.