Mallare festeggia la Natività di Maria tra riti religiosi, stand gastronomici e musica - Il Vostro Giornale
mercoledì
8
Settembre

Mallare festeggia la Natività di Maria tra riti religiosi, stand gastronomici e musica

mercoledì
8
Settembre
Mallare Festa Natività Maria 2021
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Mercoledì 8 settembre ricorre la festa dedicata alla Natività di Maria. Per l’occasione a Mallare saranno tanti gli eventi organizzati con il patrocinio del Comune. Si inizierà alle ore 18:30 con la processione fino al suggestivo Santuario Santa Maria dell’Eremita, prima parrocchiale nel XIV secolo. Alle 19 in questo autentico gioiello architettonico sarà celebrata la Messa.

Alle 20 ci si trasferirà nell’area feste di via ai Campi, dove si potranno gustare specialità del luogo presso gli stand gastronomici. Dalle 21 l’area si trasformerà in uno spettacolare palcoscenico su cui si esibirà il trio musicale AEMME1, che offrirà al pubblico una bella serata di fine estate.

Colombo Giuliano, in arte Nonsonozero, Maurizio “Lupo”, in arte Nonsonovasco, e Stefano Bozzo proporranno brani di Renato Zero, di Vasco Rossi e dei Pooh. Si potranno ascoltare anche tanti successi della musica italiana in una splendida coreografia con cambi d’abito e scene degne dei grandi cantanti.

Non da ultimo in questa bella cornice l’amministrazione civica premierà la giovane Gloria Oliveri, medaglia d’argento al Campionato Italiano Individuale Master e Femminile di Pesca alla trota in torrente con esche naturali, disputatosi a giugno a Lanzada, in Valmalenco (SO).

La manifestazione avverrà nel rispetto della vigente normativa antiCovid-19. È obbligatorio il possesso del Green Pass.

Mallare Festa Natività Maria 2021
Mallare concerto AEMME1 gruppo musicale
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.