domenica
18
Aprile
2021

“Lost soul dreamers”: la musica elettronica del dj Andrea Scarpa in streaming da Andora

domenica
18
Aprile
2021
Andrea Scarpa dj
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Andora. Domenica 18 aprile alle 18:30 al Turtle Beach Club e in diretta su Facebook Andrea Scarpa presenterà il suo primo album elettronico “Lost soul dreamers” in uno spettacolare dj set alle calde luci del tramonto sulla costa ligure.

“‘Lost soul dreamers’ sono le anime perdute dei sognatori che non si danno mai per vinti finché non realizzano i loro sogni”, dice Scarpa, ideatore del progetto, nato dalla voglia di dar voce a coloro che operano dietro le quinte del mondo dello spettacolo, i quali sognano di tornare al loro lavoro, e ai fruitori, che sognano di godere di nuovo delle emozioni di un evento dal vivo.

“Lost soul dreamers” racchiude otto brani inediti e il remix di “Hide and seek” e musicalmente è forte e potente ma al tempo stesso melodico e raffinato, caratteristiche che rispecchiano la personalità dell’artista. L’album è stato prodotto da Andrea Scarpa in collaborazione con lo studio Io Sono Suono di Alessio Sogno.

Andrea Scarpa

Noto ai più per i suoi meriti sportivi nel pugilato (campione del mondo, campione intercontinentale e pluricampione italiano), da un paio d’anni si dedica alla sua passione per la musica elettronica, che lo porta a suonare in tutti i club torinesi, della Liguria e del Gargano, sua terra natale.

Può vantare il successo di due progetti analoghi da lui ideati e curati: “Riscoprire il Gargano”, attraverso la musica in diretta streaming dal suggestivo trabucco di Peschici, e “Torino torna a splendere” dal Mercato Centrale del capoluogo piemontese e che ha ottenuto circa 10mila visualizzazioni.

Il suo motto è “Non si possono domare i sognatori” e il suo sogno è regalare emozioni con la sua musica e le immagini dei paesaggi fantastici in cui risuona, per lasciare un ricordo audiovisivo indelebile.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.