venerdì
1
Gennaio
2021

“Concerto di Capodanno da Casa Museo Jorn”: musiche antiche con il Duo Zunino

venerdì
1
Gennaio
2021
Duo Eliana Zunino voce e percussioni - Katia Zunino arpa

Albissola Marina. Venerdì 1 gennaio alle ore 14:30 su Facebook il Duo Zunino ci aiuterà a lasciarci alle spalle un 2020 difficile e provare ad immaginare un 2021 migliore con lo speciale “Concerto di Capodanno da Casa Museo Jorn”, patrocinato dal Comune.

Eliana Zunino sarà alla voce e alle percussioni, Katia Zunino all’arpa celtica. Il loro è un sodalizio musicale lungo un ventennio che proporrà un programma suggestivo di brani celtici e non solo, antichi e tradizionali, e che portino come messaggio il buon augurio di un nuovo felice inizio. Special guest Ariele Cartocci, giovane chitarrista virtuoso del bouzouki.

“Nonostante i momenti difficili che ci impediscono di svolgere le tante manifestazioni a cui i nostri cittadini e turisti erano abituati l’amministrazione civica offre un concerto che possa augurare davvero un buon anno nuovo a tutti, accompagnati dal talento e dalla vocalità di due musiciste di grande valore e avvolte dalla bellezza che solo la splendida cornice della Casa Museo Jorn può donare”, commenta la vicesindaca e assessora comunale alla Cultura Nicoletta Negro.

Albissola Marina
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.