IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Duo Eliana Zunino voce e percussioni - Katia Zunino arpa

“Concerto di Capodanno da Casa Museo Jorn”: musiche antiche con il Duo Zunino

01/01/21

EVENTO GRATUITO
: Casa Museo “Asger Jorn” Via Gabriele D'Annunzio, 6, Albissola Marina, SV, Italia - Inizio ore 14:30
  • cultura@comune.albissolamarina.sv.it
  • Tel. Comune - Ufficio Cultura 01940029280

Attenzione l'evento è già trascorso

Albissola Marina. Venerdì 1 gennaio alle ore 14:30 su Facebook il Duo Zunino ci aiuterà a lasciarci alle spalle un 2020 difficile e provare ad immaginare un 2021 migliore con lo speciale “Concerto di Capodanno da Casa Museo Jorn”, patrocinato dal Comune.

Eliana Zunino sarà alla voce e alle percussioni, Katia Zunino all’arpa celtica. Il loro è un sodalizio musicale lungo un ventennio che proporrà un programma suggestivo di brani celtici e non solo, antichi e tradizionali, e che portino come messaggio il buon augurio di un nuovo felice inizio. Special guest Ariele Cartocci, giovane chitarrista virtuoso del bouzouki.

“Nonostante i momenti difficili che ci impediscono di svolgere le tante manifestazioni a cui i nostri cittadini e turisti erano abituati l’amministrazione civica offre un concerto che possa augurare davvero un buon anno nuovo a tutti, accompagnati dal talento e dalla vocalità di due musiciste di grande valore e avvolte dalla bellezza che solo la splendida cornice della Casa Museo Jorn può donare”, commenta la vicesindaca e assessora comunale alla Cultura Nicoletta Negro.

Albissola Marina "Concerto di Capodanno da Casa Museo Jorn" 2021

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.