IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
enduro

A Villanova d’Albenga si decide il Campionato Italiano Enduro Under 23 – Senior

18/10/20

: Ippodromo dei Fiori Ippodromo dei Fiori Spa, Villanova d'Albenga, SV, Italia - Inizio ore 8:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Domenica 18 ottobre Villanova d’Albenga ospita la tanto attesa ultima tappa della stagione del Campionato Italiano Enduro Under 23 – Senior 2020, prova decisiva che regalerà i nuovi campioni nazionali di questa breve ma intensa annata e organizzata dal MotoClub Alassio. Il paddock sarà situato nei pressi dell’Ippodromo dei Fiori, dove gli accessi saranno controllati per salvaguardare la salute sia del pubblico sia di piloti e addetti.

La prova ligure sarà caratterizzata da tre prove speciali disposte lungo un percorso di 47 km con assistenza sempre all’interno del paddock. Dopo la partenza, fissata per le ore 8:30, sarà affrontato l’Enduro Test, speciale situata nel sottobosco molto guidata e tecnica. Terminata la linea, un trasferimento accompagnerà i rider al paddock prima di affrontare il secondo anello, in cui saranno presenti i due fettucciati.

Il primo ad essere percorso sarà il Cross Test, disegnato all’interno del pistino del compianto Fausto Vignola, mentre il secondo sarà l’Airoh Cross Test, tracciato in un prato. I giri da completare saranno 3, terminati i quali conosceremo i nuovi campioni italiani 2020.

“Sarà una bella battaglia – spiegano gli organizzatori – Con un campionato ridotto le possibilità di errore sono davvero minime”. La premiazione ufficiale si terrà nel pomeriggio alle ore 17 circa.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.