IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Stai seguendo la dieta giusta? Scoprilo (gratuitamente) da Omnia Medica 

L'opportunità, su prenotazione, sabato 1 giugno presso il poliambulatorio savonese di via Pirandello 

Le festività pasquali  e i ponti appena trascorsi hanno lasciato il segno? mai come nelle prossime settimane sarà importante tenere sotto controllo il nostro equilibrio nutrizionale. La dott.ssa Raffaella Verney, biologa nutrizionista e specialista in scienze dell’alimentazione, vi aspetta presso il poliambulatorio Omnia Medica sabato 1 giugno per una prima consulenza nutrizionale gratuita.

Non una visita completa, quindi, ma una semplice consulenza per individuare lo stato nutrizionale dei pazienti e cercare di determinare insieme a loro il percorso migliore da intraprendere, il tutto attraverso una valutazione della composizione corporea (stato di idratazione, massa grassa e magra, per esempio.) mediante l’utilizzo dell’idonea strumentazione.

La dottoressa Verney è specializzata nell’elaborazione di piani nutrizionali adeguati al fabbisogno delle persone. L’attività, rivolta sia agli adulti sia ai bambini, si basa prevalentemente sull’utilizzo di una dieta – bilanciata – di stampo mediterraneo. A seconda dei casi, tenendo conto delle varie necessità e solo in presenza dei presupposti di base, è previsto anche l’uso della dieta chetogenica.

Omnia Medica si trova a Savona in via Pirandello 1r. sabato 1 giugno, in occasione della giornata promozionale in programma presso il poliambulatorio, sarà possibile prenotare un primo check up nutrizionale gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.