IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Spettacolari truck food, specialità da gourmet e show: ad Albissola torna il Super Street Food fotogallery

Da venerdì 4 a domenica 6 maggio in piazza Vittorio Veneto

Albissola Marina. Dopo il successo della scorsa edizione ad Albissola Marina ritorna lo street food di livello.

Da venerdì 4 a domenica 6 maggio sedici chef, a bordo dei migliori truck food del panorama eventi in Italia, serviranno le loro gustosissime proposte gastronomiche ai visitatori, unendo così gusto e un forte impatto scenico in un clima di festa e convivialità.

L’iniziativa, organizzata dalla Orion Eventi di Pietra Ligure, si svolgerà in concomitanza con Albissola Comics 2018 e la fiera del Disco Vinile.

Per tutte le tre giornate in piazza Vittorio Veneto saranno presenti animazioni, musica e cosplay.

Il programma del Super Street Food prevede per venerdì 4 maggio dalle 15 lo spettacolo di giocoleria e animazione degli street artist Fortunello e Marbella; sabato 5 maggio alle 19.30 concerto dei Da Captain Trips; domenica 6 maggio alle 16 prenderà il via la seconda edizione del cosplay contest e alle 19.30 il concerto dei Blue Young Monkeys.

Tra i menu degli operatori si potranno trovare hamburger gourmet, pullet pork, pasta fresca con i più vari condimenti, polenta fritta, battuta di fassona e castelmagno, gnocco fritto, lampredotto di Firenze , arrosticini e pannocchie alla griglia, bombette pugliesi, farinata e focaccia farcita, olive ascolane, cucina siciliana, pasticceria artigianale, cacio cavallo impiccato, panineria gourmet.

A occuparsi del beveraggio ci sarà la gradita presenza dei birrifici Baladin e Collesi, famosi per essere tra i più importanti birrifici artigianali della nostra nazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.