IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A Savona arriva il Nuovo Centro Maya, la più grande ludoteca della provincia foto

Avrà spazi dedicati ad ogni fascia d'età con gonfiabili, giochi interattivi, mini biblioteca e sala compiti

Savona. Un nuovo, grandissimo spazio colorato ed attrezzato con maxi-gonfiabili, giochi interattivi, sale feste, laboratori. Oltre 200 mq di spazi pensati e strutturati per ogni fascia d’età da 0 a 16 anni. Questo e molto di più sarà il NUOVO CENTRO MAYA, una grande opportunità per bambini e famiglie che la società di eventi Maya Group sta preparando per la città di Savona: una nuova sede, in pieno centro, in grado di ospitare la più grande ludoteca della provincia di Savona, il Nuovo Centro Maya.

Un passo, quello della nuova ludoteca che Maya Group srl ha fortemente voluto per la città di Savona. Per questo tipo di progetto si avvarrà di una collaborazione speciale con l’associazione culturale ASD Centro Maya, leader dei servizi per l’infanzia di qualità. “Tra pochi giorni i bambini savonesi avranno un nuovo e fantastico posto dove giocare insieme e imparare divertendosi – raccontano le socie Francesca Bruzzo e Alessandra Tufano di Maya Group srl- sia per noi che per loro sarà una nuova, emozionante avventura”.

Una scelta anche coraggiosa, quella di due ragazze che con la loro passione e competenza hanno dato vita a una vera e propria azienda solida e con progetti innovativi e ambiziosi: “La possibilità di fare questo ‘salto’ e di creare un nuova grandissima struttura, scaturisce proprio interagendo con i soci dell’associazione culturale ASD Centro Maya – spiegano le due imprenditrici – L’idea di dare vita a questo nuovo progetto, nasce dall’esperienza operativa dell’associazione Centro Maya e dalla volontà di investire da parte nostra su una struttura innovativa per i bambini della città. Maya Group è un’azienda, strutturata e radicata sul territorio ligure, insieme alla reputazione che ci siamo costruite in questi anni, ci ha permesso di garantire anche agli investitori e alle banche la professionalità indispensabile per un’operazione di questo tipo. La città già ci conosce per le attività che portiamo avanti nel campo dei servizi all’infanzia; dall’organizzazione eventi, matrimoni, feste di compleanno, volantinaggio, servizi di comunicazione.”

In questa nuova avventura, per Maya Group l’investimento più grande è garantire servizi all’infanzia di qualità, spiegano le titolari: “Siamo felici di dare alla città uno spazio in esclusiva ai soci dell’associazione Culturale ASD Centro Maya, così da poter continuare l’attività decennale che li ha contraddistinti”. Oltre ad avere spazi idonei dedicati ad ogni fascia d’età, con tanti gonfiabili diversi e sempre nuovi, giochi interattivi in esclusiva in Liguria, sale a disposizione per le feste di compleanno, mini biblioteca e sala lettura, si terranno corsi di musica e teatro, di inglese e nuovissime attività per i bimbi delle scuole materne, elementari e medie. Come sempre nella tradizione del Centro Maya grande attenzione verrà data al doposcuola e alla didattica, con una sala completamente dedicata allo svolgimento dei compiti e la possibilità di attivare ripetizioni private con insegnanti qualificati, per tutte le materie e classi.

Il Nuovo Centro Maya “vivrà” anche al sabato. Al mattino verranno proposti dei servizi innovativi: verranno attivati infatti laboratori artistici, culinari e didattici e saranno organizzate presentazioni di libri per bambini e piccoli eventi con i genitori. Alla sera invece si giocherà con i fantastici “Pigiama Party” dalle 20 alle 23 e si organizzeranno grandi feste tematiche per far divertire sia i bambini ed i ragazzi che i loro genitori, che potranno godere di una serata tutta per loro.

Per saperne di più e conoscere i dettagli e le altre novità su questo progetto è possibile consultare il sito www.centromaya.it o la pagina Facebook del Centro Maya.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.