IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Regali, promozioni e sorrisi: al Luna Park di Loano il divertimento è “di famiglia” fotogallery

Anche questa estate alcune delle migliori attrazioni italiane si sono date appuntamento in via Alba per dare vita ad uno dei più bei luna park della zona

Loano. Non un semplice luna park ma un vero e proprio parco divertimenti in grado di offrire un’accoglienza a dir poco “famigliare” e in cui è possibile trascorrere ore e ore di puro divertimento in tutta sicurezza. E’ tutto questo, e molto di più, il Luna Park di Loano, che fino a fine agosto animerà le serate estive di migliaia di famiglie e di ragazzi.

Come accade ormai da quasi trent’anni, anche questa estate alcune delle migliori attrazioni italiane si sono date appuntamento in via Alba a Loano per dare vita ad uno dei più bei luna park della zona. L’area allestita quasi tra il bocciodromo e largo Ponte Romano, quasi al confine con Borghetto Santo Spirito, ospita giostre per tutte le età: dal Bruco Mela all’autoscontro, dal toboga al tiro a segno, dalla giostra con aerei al simulatore in 5D, dalla mini-autopista al castello incantato Kazakistan. In più, c’è anche un punto ristoro attrezzatissimo in cui gustare ogni genere di delizia, dalla pizza al bombolone alla crema.

Insomma, al Luna Park di Loano ci sono tantissime giostre ed attrazioni in grado di far divertire bambini e ragazzi di tutte le età (e anche adulti ovviamente). Il tutto, in un ambiente più che sicuro: l’area, infatti, è completamente recintata ed il pavimento è ricoperto con tappeti sintetici anticaduta. Inoltre, i controlli messi in atto regolarmente dai gestori e le attrazioni “a misura di famiglia” garantiscono un ambiente più che adatto ad ospitare una vastissima fascia di pubblico.

Anche se ha cambiato diverse volte location, il Luna Park di Loano è una delle attrazioni estive più note ed apprezzate dell’estate della Riviera ed attrae visitatori da tutta la provincia. I gestori delle varie attrazioni fanno regolarmente tappa a Loano da quasi trent’anni e ciò li ha resi quasi “membri ad honorem” delle tante famiglie che, nel corso degli anni, hanno visitato ed apprezzato il luna park ed i suoi tanti divertimenti.

E proprio come fossero membri di un’unica grande famiglia, ogni giorno della settimana il Luna Park di Loano fa un regalo diverso ai propri visitatori. Tutti i martedì, ad esempio, è possibile andare in giostra a metà prezzo. Il giovedì, invece, verranno fatti dei “regali a sorpresa” a tutti i bimbi mentre il venerdì ogni visitatore riceverà in omaggio un delizioso bombolone artigianale. Al sabato sera si va in giostra al costo di uno o due euro (a seconda dell’attrazione) mentre ogni domenica d’estate si terrà una grande estrazione che permetterà di vincere fantastici premi. Ogni lunedì, mercoledì e venerdì, invece, saranno applicati sconti particolari. Insomma, ogni sera è buona per visitare il Luna Park di Loano.

Ma la “famiglia” dei giostrai non è solo quella costituita dai tantissimi giovani e “non più giovani” che ogni sera si recano in via Alba. Durante l’estate, infatti, i gestori delle attrazioni ospitano gratuitamente i ragazzi diversamente abili che frequentano il campo solare della vicina Borghetto, regalando loro un’intera giornata di divertimento all’interno del Luna Park che in queste occasioni resta aperto “in esclusiva” soltanto per loro.

Il Luna Park di Loano è in via Alba. E’ aperto tutte le sere di luglio e agosto dalle 20.30 fino a mezzanotte. Le attrazioni presenti: Pista Quad, Tiro Tappi, Canoe Madagascar, Autoscontro, Corsa dei Cavalli, Simulatore 5D, La Dolce Vita, Water Ball, Castello Incantato Kazakistan, Tiro Medaglie, Tappeti Elastici, Rotonda Oplà, Jamping, Toys Club, Bruco Mela, Mini Fun, Tiro Barattoli, Pesca Verticale, Giostra Aerei, Mini Autoscontro, Bumper Boat, Tequila, Basket, Calcio di Rigore, Tiro Tappo Strappo, Mini Avio, Giostra Cavalli, Banco Gastronomico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.