IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Nuova gestione per la boutique Swarovski di Savona: “Ripartiamo con nuovo slancio ma fedeli al nostro stile” fotogallery

Il negozio è l'unico monomarca presente sul territorio tra Arenzano e Albenga

Savona. Fedele alla sua tradizione ma con nuovo slancio. Si riassume così il nuovo corso della boutique Swarovski del centro commerciale Il Gabbiano: alla guida del negozio, infatti, una nuova gestione, che mantiene però inalterato lo stile inconfondibile e l’eleganza che da sempre contraddistinguono il marchio, leader mondiale del cristallo tagliato.

Orologi, orecchini, collane, anelli, braccialetti, occhiali da sole, cover per telefoni e oggetti decorativi per la casa: prodotti adatti ad ogni occasione, che si sposano perfettamente con tutti i gusti e tutte le età. Con il loro scintillio e la loro eleganza le sapienti mani degli artigiani Swarovski creano imperdibili collezioni che impreziosiscono e danno valore ai momenti più belli della vita.

“Chi vuole fare un regalo d’effetto, elegante e di marca non può che venire da noi – dice Cristina Galliano, responsabile del negozio Swarovski di Savona – Qui tutti trovano ciò che desiderano, dal dono per la nascita di un bambino al regalo per anniversari di matrimonio, comunioni e cresime, dal regalo per un compleanno al ricordo per la laurea. L’assortimento offre davvero un’ampia scelta: dalla linea Classica a quella più glamour per la gioielleria e tutta l’oggettistica a marchio Swarovski”.

Swarovski a Savona

Swarovski vuol dire altissima qualità, per tutti. “I nostri sono gioielli ‘democratici’ – li definisce la responsabile – Tutti possono coccolarsi con un gioiello Swarovski. In più la lavorazione è la stessa di quella dell’alta gioielleria, ossia con materiali tutti derivati dal platino che diventano manufatti dallo splendido effetto visivo e con una durata nel tempo garantita”.

Dunque un catalogo d’eccellenza per l’unica monomarca presente sul territorio tra Arenzano ed Albenga, che lo scorso sabato, durante un rinfresco, ha anche avuto il piacere di incontrare la propria clientela, abituale e nuova. “In questa occasione abbiamo dimostrato di continuare ad esserci, in modo diverso certo ma sempre con il nostro stile e il nostro ottimo staff, che non è cambiato”, afferma infine la store manager.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.