IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Grande successo per Ferruccio Ravioli Gourmet: “Pronti ad ampliare il laboratorio e ricerca di personale”

Felicemente sorpreso, il titolare Kevin Borgatta commenta i primi brillanti risultati della nuova attività

Inaugurato lo scorso 15 aprile a Loano, “Ferruccio Ravioli Gourmet”  ha puntato tutto sull’eccellenza e, oltre ad essere il primo negozio di Ravioli Gourmet e pasta fresca in Liguria, punta ad offrire ai propri clienti prodotti senza compromessi e dal gusto unico.

Oggi, a distanza di appena 5 mesi dall’apertura, il titolare Kevin Borgatta esprime la sua grande soddisfazione: “Il negozio si sta affermando sempre di più sul territorio – racconta –  la nostra ‘boutique’ sta spopolando, proprio come i nostri ravioli, che sono sempre più apprezzati”.

ferruccio gourmet

Un successo clamoroso, quindi, che ha portato il titolare della nuova attività a prendere una decisione importante: “Stiamo lavorando all’ampliamento del laboratorio – spiega Borgatta – quello che abbiamo, infatti, non ci basta più per far fronte ad un’infinità di richieste di ogni genere, che ci arrivano da negozi di lusso sulle rive del Garda, dai ristoranti, ma anche dagli alberghi. Inoltre, ci sono clienti interessati ad esportare i nostri ravioli fuori dall’Italia. Insomma, non eravamo pronti a far fronte a questi numeri, ma tra non molto lo saremo”.

Nel frattempo per i ristoranti o alberghi interessati al loro prodotto possono chiamare al numero 3486287230 per richiedere un assaggio.

ferruccio gourmet

E se il buongiorno si vede dal mattino, il felice avvio di questa piccola perla imprenditoriale situata nel cuore di Loano sembra essere solo il preludio di un successo annunciato: “inoltre, vi invitiamo a degustare le meravigliose proposte nel ristorante dei genitori, “Ostaia Marchesi”, poco distante dalla boutique di Campo Cadorna. Lì, infatti, potrete trovare una selezione di ravioli di pesce oppure di pasta fresca, come pappardelle, maltagliati, taglioni e gnocchi”.

Infine, visto che in questi primi mesi di “Ferruccio Ravioli Gourmet” la mole di lavoro si è fatta via via sempre più consistente, Borgatta apre le porte della sua attività a nuovi aspiranti lavoratori: “Stiamo ricercando personale, ma assumiamo solo gente con il sorriso in viso e che abbia voglia di imparare in fretta e di lavorare” conclude il titolare.

Il negozio è aperto tutti i giorni – tranne il martedì pomeriggio e tutta la giornata di mercoledì – con orario 9-13/16.30-19.30. Per maggiori informazioni visitate la pagina facebook di “Ferruccio gourmet”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.