IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Ecogrid compie 20 anni: nuovo amministratore e le sfide del futuro nel solco di una grande esperienza professionale foto

Claudio Decastelli passa a Davide Oliveri la guida della società savonese operativa nel settore della messa in sicurezza

Sarà un 2021 di grandi cambiamenti – nel solco di una solida tradizione – quello di Ecogrid, la società savonese attiva nel settore del consolidamento e della messa in sicurezza.

In occasione del 20esimo compleanno, Ecogrid rinnova il vertice del suo organigramma. Il geometra Davide Oliveri è il nuovo amministratore unico della società che si prepara a raccogliere l’eredità di Claudio Decastelli. Che per due decenni ha guidato Ecogrid sino a farla diventare una realtà affermata su tutto il territorio nazionale.

Ecogrid sicurezza parete rocciosa

Il nuovo anno della società parte quindi all’insegna del rinnovamento, ma le solide basi di Ecogrid costituiscono le vere fondamenta di un’azienda in continua crescita sia in termini di lavori acquisiti, sia per il personale impiegato. La professionalità e gli standard qualitativi elevati continuano a guidare la bussola di Ecogrid, che anche nel 2021 punta al raggiungimento di nuovi traguardi.

Oltre alla messa in sicurezza di scarpate e pareti rocciose attraverso tecniche alpinistiche, infatti, l’azienda amplia il proprio ventaglio di servizi grazie all’impiego dei micropali e dei tiranti. Il personale qualificato di Ecogrid, come gli operai rocciatori e gli operai specializzati perforatori, è in grado di lavorare in contesti difficili, mentre i lavori di ingegneria naturalistica della società sono rivolti tanto alla messa in sicurezza quanto all’integrazione armoniosa delle opere con l’ambiente circostante.

Ecogrid sicurezza parete rocciosa

In 20 anni l’azienda savonese è cresciuta costantemente, portando a termine – tempestivamente – anche complessi lavori in somma urgenza in tutto il Paese in collaborazione con i più importanti enti pubblici italiani (Regioni, Provincie, Ferrovie dello Stato, Autostrade, Anas, ecc). L’esperienza acquisita in questo lungo periodo di attività rappresenta quindi il punto di partenza per il raggiungimento dei traguardi che Ecogrid intende perseguire nel futuro.

Ne frattempo, il 2021 è iniziato nel migliore dei modi. Un nuovo amministratore, un team di professionisti pronti a scendere in campo e, dulcis in fundo, un nuovo logo che segna sì l’inizio di un nuovo capitolo, ma anche il legame indissolubile con la strada fatta sinora.

Ecogrid sicurezza parete rocciosa

Per maggiori informazioni su Ecogrid e per restare sempre aggiornati su tutte le novità è possibile visitare il sito internet (cliccando QUI), consultare e iniziare a seguire la pagina facebook (cliccando QUI), la pagina instagram (cliccando QUI) oppure il profilo di Linkedin (cliccando QUI).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.