IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Dottori commercialisti, Greta Bruzzone è la più giovane nel savonese: competenza al servizio dei clienti

Un’innata passione per la matematica, un nuovo studio aperto a gennaio e tanta voglia di fare bene il proprio lavoro  

Si chiama Greta Bruzzone, ha appena 25 anni ed è la più giovane dottoressa commercialista della provincia di Savona.

Se il buongiorno si vede dal mattino, la carriera di questa giovane professionista è iniziata come una bellissima giornata di sole. Non solo perché Greta ha un curriculum di quelli che ti fanno diventar matto a volergli trovare un difetto, ma anche perché la giovane commercialista savonese ha fatto della preparazione il suo miglior biglietto da visita.

Una maturità scientifica ottenuta all’istituto don Bosco di Alassio all’età di 17 anni. Una prima laurea triennale a 20 anni, nel 2015, in Economia aziendale (con tesi in matematica finanziaria). E poi ancora una seconda laurea , questa volta magistrale, in Amministrazione Finanza e Controllo, nel 2017 a soli 22 anni, con una votazione pari a 110 su 110 (con tesi in economia delle amministrazioni pubbliche) presso l’ateneo genovese.

Generica

Se non fosse ancora chiaro, Greta è innamorata della matematica sin da piccola: “Sono una ragazza normale che da sempre ha puntato all’eccellenza nello studio, animata dalla passione in campo fiscale – racconta la giovane dottoressa -. Ho cercato di coniugare nel mio percorso formativo l’obiettivo dell’eccellenza nel campo degli studi con quello della semplicità della mia persona”.

E proprio dalla semplicità, spesso, nascono le favole più belle. Nel marzo 2019 Greta ha 24 anni e supera – al primo tentativo – l’esame di Stato, diventando non solo Dottoressa commercialista, ma anche la più giovane della provincia di Savona iscritta all’Ordine: “Sia il 110 che il superamento dell’esame statale alla prima sono state entrambe due belle soddisfazioni – prosegue Greta -, ma ora l’obiettivo è quello di fornire ai miei clienti tutta la mia competenza, sempre aggiornata, e la massima disponibilità”.  

Generica

A gennaio 2020 apre lo “Studio Bruzzone”, la cui attività persegue un unico obiettivo: essere costantemente a disposizione del cliente. Contabilità ordinaria e semplificata, dichiarazione dei redditi (730, 740, 750, 760), compilazione IMU, consulenza fiscale e tributaria, contratti di locazione. I servizi sono tanti, la professionista che vi assisterà è davvero unica: “Mai come in questo periodo di veloce trasformazione burocratica e fiscale si è sentita la necessità di un continuo aggiornamento – conclude la Dottoressa Bruzzone -. Anche per questo motivo il mio obiettivo è quello di offrire un puntuale servizio di qualità, che vuole andare oltre al semplice rapporto commercialista-cliente, ma che sia in grado di sviluppare anche un rapporto umano”. 

Generica

I servizi della più giovane commercialista della Provincia non potevano che essere disponibili su tutto il territorio savonese, anche grazie alla disponibilità di Greta, che quando si tratta di venire incontro alle esigenze dei clienti di certo non si risparmia.

Quando passione, capacità e buona volontà si incontrano il risultato non può che essere sorprendente. Accade così per Greta Bruzzone, che pur lavorando con i “freddi” numeri, che spesso poco spazio lasciano alle emozioni, ha trovato grazie alla passione per il proprio lavoro la formula giusta in grado di dare vita ad un’alchimia che unisce serietà, competenza e quel tratto umano che – come in tutte le cose della vita – non deve mai mancare.

Insomma, la matematica non è un’opinione, ma anche la bravura di Greta – a quanto pare – sembra davvero poco opinabile.

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo “Studio Bruzzone” chiamando i numeri di telefono 0182.198 5618/392.1761469 oppure inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica studiobruzzone@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.