IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Ad Asta del Mobile arrivano i “saldi inimitabili” con sconti fino al 70% su tutti gli ambienti fotogallery

Inimitabili. Non c’è altro modo per definire i fantastici saldi di Asta del Mobile, con sconti fino al 70 per cento sull’arredamento di ogni ambiente della casa, dalla camera da letto alla cucina al soggiorno.

Alcuni esempi? Lo splendido divano in vera pelle, disponibile sia con penisola a destra che a sinistra, con poggiatesta reclinabili e regolabili: prima costava 3.200 euro ora, grazie ai “saldi inimitabili” è disponibile a soli 1.690 euro.

Nei centri cucina di Asta del Mobile ogni cliente potrà trovare la soluzione migliore per arredare il “cuore della casa” grazie alla consulenza di esperti architetti pronti a disegnare la cucina dei sogni. E anche qui, occhio ai saldi: una cucina interamente laccata lucida, completa di tutti gli elettrodomestici (piano cottura, forno e lavastoviglie) che prima aveva un prezzo di 3.200 euro ora con gli sconti inimitabili ha un costo di soli 1.890 euro.

Saldi inimitabili all’Asta del Mobile

E dopo le cucine ecco la zona notte. Anche qui i prezzi sono davvero inimitabili. Un esempio: un armadio con sei ante battenti totalmente ammortizzate in forte spessore che prima costava 1.100 euro adesso con i saldi inimitabili costa solo 590 euro.

E chi cerca un tavolo bello e comodo, ecco quello in vetro laccato allungabile fino a 180 centimetri e facile da aprire (bastano due dita). Prima costava più di mille euro, ora con i prezzi inimitabili lo si può portare a casa a soli 480 euro.

Asta del Mobile è ad Arma di Taggia, a Genova, a Finale, a Torino (in via Casteldelfino), ad Asti, a Cavallermaggiore e a Leinì, dove il prezzo “lo fai tu”. Gli show-room sono aperti dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 e la domenica ed il lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30 (salvo Genova, aperto tutto il giorno).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.