Ieri, martedì 9 aprile 2024 la Polisportiva del Finale ha presentato ufficialmente il C.D.A appena rinnovato, che resterà in carica per il nuovo triennio.
Tra riconferme e new entry, la Polisportiva del Finale, durante le votazioni di domenica 17 marzo, ha scelto all’unanimità i tre consiglieri del Consiglio di Ammistrazione; si tratta di: Stefano Schiappapietra, già Presidente nei due precedenti mandati; Bruno Trotta già Vicepresidente nel precedente mandato; e Alice Dorotea Colella new entry nel C.d.A. della Polisportiva;
Uscente il Segretario Dario Roccella che per impegni personali aveva deciso di non riproporre la propria candidatura.
Ai tre consiglieri eletti, sono quindi state conferite le cariche: Stefano Schiappapietra PRESIDENTE; Bruno Trotta VICEPRESIDENTE; Alice Dorotea Colella SEGRETARIA.
Oltre alle tre cariche del C.d.A. ricordiamo il titolo di PRESIDENTE ONORARIO conferito alcuni anni fa a Bruno Zupo, in virtù dell’ importante e preziosissimo contributo che ha dato alla Polisportiva ed allo sport finalese negli anni precedenti ai mandati di Schiappapietra.
Per quanto riguarda Schiappapietra e Trotta proseguiranno quanto fatto nei precedenti mandati, mantenendo rispettivamente l’impegno per l’amministrazione e la gestione impianti.
Per quanto riguarda Colella, nominata dalla Consulta dello Sport del Comune di finale Ligure Sportivo dell’Anno 2023, lo scorso gennaio, per i continui risultati a livello nazionale ed internazionale, ottenuti quale atleta della nostra sezione Kettlbell, la principale mansione sarà quella di portare avanti nuovi progetti e occuparsi della promozione dell’Associazione.
La Polisportiva del Finale sempre in crescita, augura un triennio sempre in salita al suo nuovo Consiglio di Amministrazione!
Nella foto da sinistra il Vicepresidente Bruno Trotta, la Segretaria Alice Dorotea Colella e il Presidente Stefano Schiappapietra.