Giù la saracinesca

Un’altra attività chiude a Savona, ore contate per la cartoleria ‘Non solo carta’ di via Don Bosco: “Costi insostenibili”

L'apertura a inizio pandemia. Fino a dicembre lo 'svuota tutto'

Savona. L’apertura a inizio pandemia, una sfida non da poco quella affrontata dalla titolare della cartoleria  “Non solo carta” di via Don Bosco a Savona, attività che entro dicembre chiuderà definitivamente i battenti.

“I costi che il mio negozio deve sostenere sono diventati ormai insostenibili – spiega Daniela Spadola, la proprietaria -. Ho deciso di chiudere perchè non voglio rischiare di indebitarmi“. In questo momento già difficile la sua scelta è comprensibile. A lavorare qui solo lei, nessun dipendente rischia quindi di rimanere a casa.

Dopo quasi quattro anni di attività, i costi della cartoleria non riescono nemmeno a essere colmati dalla vicinanza con le scuole, di fronte si trova infatti l’istituto Boselli-Alberti.

Fino al mese di dicembre nel negozio ci sarà un “fuori tutto“, qui disponibili prodotti di cartoleria e bricolage: articoli per studenti e pasticcerie, oltre che luci di Natale e palloncini.

In seguito ad alcune voci circolate, si precisa che il negozio di cui tratta l’articolo è “Non solo carta” di via Don Bosco: non esiste alcun legame con “Carta Market” di via Brusco, che rimane regolarmente aperto.

Più informazioni