IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali: ripresa del campionato fissata per il 16 gennaio

I recuperi delle gare non disputate saranno calendarizzati in seguito

Vado Ligure. Il Dipartimento Interregionale comunica che il campionato nazionale Juniores Under 19 2020/2021, in osservanza a quanto previsto dal Dpcm del 3 dicembre 2020, riprenderà sabato 16 gennaio 2021 con le gare programmate il 31 ottobre 2020 e proseguirà per le gare successive con la sequenza già prevista, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero essere emanati.

Si precisa che, per svolgere la suddetta attività, in questo periodo le squadre in ogni caso potranno continuare ad effettuare gli allenamenti nelle forme consentite dal Dpcm del 3 novembre 2020. Le società dovranno applicare ed osservare le disposizioni di cui ai “chiarimenti F.I.G.C. a eseguito di richieste provenienti dalle componenti” del 17 settembre 2020 in materia di Protocollo sanitario.

I recuperi delle gare non disputate saranno successivamente calendarizzati e pubblicati con comunicato ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.