IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, installate dieci nuove telecamere al Palatrincee. Scaramuzza: “Un’altra zona della città più sicura” foto

Furono acquistate (ma mai rese operative) dalla precedente giunta savonese guidata da Federico Berruti

Savona. Furono acquistate dalla giunta savonese guidata dall’ex sindaco Federico Berruti, ma di fatto rimasero “in un cassetto”, in attesa di essere utilizzate.

Stiamo parlando delle dieci telecamere destinate al Palatrincee di Savona, che proprio oggi, a distanza di quattro anni dal loro acquisto, sono state installate a seguito della decisione dell’attuale amministrazione comunale savonese.

Telecamere Palatrincee Savona

“Oggi gli operai hanno finito di montare le dieci telecamere di sorveglianza al Palatrincee in via Trincee – spiega Maurizio Scaramuzza, assessore allo sport del comune di Savona -. Queste monitorizzeranno le entrate del palazzetto e tre di loro sono puntate anche all’esterno: una sul campetto da basket, una sulla palestra di fronte e una sul campetto da calcio di via Trincee quindi la zona è ora più controllata e quindi un’altra zona della città più sicura”.

Il nuovo sistema di videosorveglianza entrerà in funzione entro una settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.