IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori su Capo Santo Spirito, movieri presenti anche nel fine settimana foto

Borghetto Santo Spirito. Si ampliano ulteriormente gli orari in cui saranno in servizio i movieri incaricati di gestire i flussi di traffico lungo la via Aurelia a Capo Santo Spirito, dove (da circa una decina di giorni) è in vigore il senso unico alternato. Tale variazione al traffico si è resa necessaria al fine di consentire i lavori di collettamento del nuovo albergo che sorgerà nell’ex castello Borelli alla rete fognaria cittadina.

“Da questo fine settimana – annuncia il sindaco Giancarlo Canepa – vi sarà un ulteriore implementazione al servizio dei movieri che osserveranno i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19.30; sabato dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30; domenica dalle 14.30 alle 19.30”.

Nel frattempo i lavori proseguono “nel pieno rispetto delle tempistiche programmate. Oltre alla posa dei sottoservizi idrici e la predisposizione per future implementazioni della pubblica illuminazione e videosorveglianza, è in corso di realizzazione un nuovo impianto di raccolta delle acque meteoriche”.

I lavori, iniziati ufficialmente il 13 gennaio, dovrebbero durate complessivamente un paio di mesi. Il senso unico alternato è vigore nel tratto compreso tra il parcheggio dell’ex distributore (sul lato di Borghetto) fino all’ingresso del castello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.