Volley femminile

Serie D: Sanremo vince i playoff contro Albisola, ora spazio ai playout

Passi di chiusura per la Serie D: ormai archiviate le gare playoff, ecco in scena i match dei playout per schivare la retrocessione

Olympia Voltri Vs A.s.d. Pallavolo Caracare Volley  Serie D Regionale Femminile - Girone A
Foto d'archivio

Savona. Il campionato di Serie D di pallavolo femminile sigla verdetti verso l’alto e avvia la fase decisiva per la corsa salvezza. I playoff lasciano spazio ai playout.

Nello scorso weekend Sanremo ha conquistato i playoff, con accesso alla Serie C del prossimo anno. Decisiva la finale. Tra le mura amiche, la gara contro l’Albisola ha avuto termine in tre soli set. La squadra di Michela Valenzise ha dominato fin dal principio lo scontro: la vittoria chiude questa pagina e Sanremo si unisce alle vincenti dei due gironi della prima fase.

Da sabato 18, però, spazio alla corsa playout. Si tratterà di una sfida a due, sulla distanza delle tre gare. A sfidarsi Nsc Assicurazioni Generali di Imperia, che disputerà in casa la prima gara e l’eventuale spareggio, e la Lunezia volley. Le due squadre si contenderanno la possibilità di rimanere in Serie D. Per l’altra il baratro della Prima divisione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.