IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio negli ex cantieri Rodriquez di Pietra Ligure: domate le fiamme fotogallery

Il rogo è scoppiato intorno alle 10,20: sul posto, i vigili del fuoco

Agg. ore 12.10 L’incendio è sotto controllo. I vigili del fuoco hanno avviato le operazioni di bonifica dell’area interessata dal rogo.

Incendio ex Cantieri Rodriguez Pietra Ligure

Pietra Ligure. Allarme incendio a Pietra Ligure. Il rogo è scoppiato intorno alle 10,20, all’interno della struttura degli ex cantieri Rodriguez.

Non è ancora certa l’entità dell’incendio così come sono ancora da valutare le cause che lo hanno generato, ma quel che è certo è che sta coinvolgendo il primo piano dello stabile.

Una densa coltre di fumo nero si è alzata dall’edificio ed è visibile anche da grande distanza. Numerose, infatti, sono state le chiamate dei residenti della zona e degli automobilisti di passaggio.

Sul posto si è recata una squadra dei vigili del fuoco da Finale Ligure, arrivata una manciata di minuti fa, e una seconda squadra di rincalzo da Albenga sta raggiungendo il luogo dell’accaduto con un’autobotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.