IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capra e Federico scuotono il calciomercato

Vado, Savona e Finale protagoniste

Savona. Edoardo Capra è vicino a rivestire la maglia del Vado.

La società del presidente Franco Tarabotto, dopo l’addio di Andrea Parodi, mette a segno il colpo di mercato pià interessante dell’intera sessione invernale dei trasferimenti.

Il Vado cede Manuele Macagno (classe ’96) alla Rivarolese ed è in procinto di trasferire Siciliano all’ambiziosa Goliardica del patron Edo Bozano.

Il Savona comunica l’arrivo in biancoblù del centrocampista (classe ’99) Salvatore Federico.

Il neo giocatore degli striscioni, creciuto nelle giovanili del Trapani, ha giocato lo scorso nell‘Ebolitana (Serie D), mentre  ha iniziato la stagione nel Gela.

Il Finale rinforza la difesa, facendo ritornare al “Borel”, il difensore Tommaso Scarrone, prelevato dal Vado.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.