Sparita nel nulla

Si allontana da una gelateria, ore di angoscia per una donna scomparsa a Varazze

I familiari hanno presentato denuncia di scomparsa e sono in corso le ricerche della signora

Varazze. Ore di angoscia a Varazze per la scomparsa di una donna di 53 anni, Antonella Galli, che si trovava in vacanza nella città del levante savonese assieme alla madre e alla sorella. Secondo quanto appreso, la donna è scomparsa da domenica scorsa quando dalla gelateria “I Giardini di Marzo” ha fatto perdere le sue tracce, allontanandosi dai familiari, che per ore e ore hanno provato a cercarla, ma senza risultato.

La madre e la sorella di Antonella ha poi allertato le forze dell’ordine ed è stata presentata denuncia di scomparsa ai carabinieri: la donna (nella foto) indossava una maglia color senape e un paio di pantaloni nei a pois, con se non ha né soldi, né farmaci e né documenti. La donna, infatti, soffre di problemi di depressione e il suo allontanamento improvviso ha gettato nella preoccupazione i suoi familiari, che sperano di ritrovarla prima possibile anche per le sue delicate condizioni di salute.

La madre e la sorella della donna scomparsa invitano chiunque dovesse incontrarla a mettersi in contatto con le forze dell’ordine: anche il mondo social si è mobilitato con l’annuncio della scomparsa e la diffusione della foto della 53enne, della quale si sono perse la tracce da quasi tre giorni.