Savona. L’Albissola, dopo aver confermato gli attaccanti Piacentini e Cargiolli ed il centrocampista Sancinito, ha definito la continuazione del rapporto sportivo con Bennati,,Caltabiano, Gianrossi e Durante.
” Tutti i giocatori confermati sono pilastri importanti che daranno spessore e continuità al progetto Albissola – dice il tecnico Fabio Fossati – impegnato nel Supercorso di Coverciano.
L’Imperia ha raggiunto l’accordo con l’attaccante, ex Cairese, Pietro Daddi.
Il forte ‘delantero’ si affianca a Gabriele Sanci, classe ’89, diventato papà del piccolo Francesco.
Matteo Calzia, centrocampista, classe ’99, nonostante le numerose richieste pervenute, continuerà a giocare con la gloriosa casacca nerazzurra.
Aleandro Dal Monte, presidente dell’Argentina, ha affidato Tony Carruezzo, un passato tra i professionisti, la panchina rossonera.
Lorenzo Facello, classe ’95 (ex Bragno) é un nuovo centrocampista del Pietra Ligure di mister Pisano.
Matteo Giribone, neo direttore sportivo della Cairese, ha confermato il portiere Giribaldi, i difensori Cocito e Olivieri e i centrocampisti Spozio e Balbo ed i giovani Canaparo, Ferraro, Prato, Realini, Prandi, e Moretti al rientro dal prestito con il Pallare.
Tempo di conferme anche a Ceriale; il mister Ghigliazza si avvarrà delle prestazioni di Fantoni, Gervasi, Haidich, Michero e Setti.
In Prima Categoria, l‘Altarese ha ufficializzato il nome del trainer, Marco Fiori, vecchio cuore giallorosso, mentre Mirco Bagnasco allenerà la neo promossa Aurora Cairo.