IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I giovani Bennati, Caltabiano, Gianrossi e Durante confermati dall’Albissola foto

L'Imperia affida al duo Daddi e Sanci il proprio attacco; Facello al Pietra; Giribaldi, Cocito, Spozio, Olivieri e Balbo confermati dalla Cairese

Savona. L’Albissola, dopo aver confermato gli attaccanti Piacentini e Cargiolli ed il centrocampista Sancinito, ha definito la continuazione del rapporto sportivo con Bennati,,Caltabiano, Gianrossi e Durante.

” Tutti i giocatori confermati sono pilastri importanti che daranno spessore e continuità al progetto Albissola – dice il tecnico Fabio Fossati – impegnato nel Supercorso di Coverciano.

L’Imperia ha raggiunto l’accordo con l’attaccante, ex Cairese, Pietro Daddi.

Il forte ‘delantero’ si affianca a Gabriele Sanci, classe ’89, diventato papà del piccolo Francesco.

Matteo Calzia, centrocampista, classe ’99, nonostante le numerose richieste pervenute, continuerà a giocare con la gloriosa casacca nerazzurra.

Aleandro Dal Monte, presidente dell’Argentina, ha affidato Tony Carruezzo, un passato tra i professionisti, la panchina rossonera.

Lorenzo Facello, classe ’95 (ex Bragno) é un nuovo centrocampista del Pietra Ligure di mister Pisano.

Matteo Giribone, neo direttore sportivo della Cairese, ha confermato il portiere Giribaldi, i difensori Cocito e Olivieri e i centrocampisti Spozio e Balbo ed i giovani Canaparo, Ferraro, Prato, Realini, Prandi, e Moretti al rientro dal prestito con il Pallare.

Tempo di conferme anche a Ceriale; il mister Ghigliazza si avvarrà delle prestazioni di Fantoni, Gervasi, Haidich, Michero e Setti.

In Prima Categoria, l‘Altarese ha ufficializzato il nome del trainer, Marco Fiori, vecchio cuore giallorosso, mentre Mirco Bagnasco allenerà la neo promossa Aurora Cairo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.