Calciomercato

I giovani Bennati, Caltabiano, Gianrossi e Durante confermati dall’Albissola

L'Imperia affida al duo Daddi e Sanci il proprio attacco; Facello al Pietra; Giribaldi, Cocito, Spozio, Olivieri e Balbo confermati dalla Cairese

Savona. L’Albissola, dopo aver confermato gli attaccanti Piacentini e Cargiolli ed il centrocampista Sancinito, ha definito la continuazione del rapporto sportivo con Bennati,,Caltabiano, Gianrossi e Durante.

” Tutti i giocatori confermati sono pilastri importanti che daranno spessore e continuità al progetto Albissola – dice il tecnico Fabio Fossati – impegnato nel Supercorso di Coverciano.

L’Imperia ha raggiunto l’accordo con l’attaccante, ex Cairese, Pietro Daddi.

Il forte ‘delantero’ si affianca a Gabriele Sanci, classe ’89, diventato papà del piccolo Francesco.

Matteo Calzia, centrocampista, classe ’99, nonostante le numerose richieste pervenute, continuerà a giocare con la gloriosa casacca nerazzurra.

Aleandro Dal Monte, presidente dell’Argentina, ha affidato Tony Carruezzo, un passato tra i professionisti, la panchina rossonera.

Lorenzo Facello, classe ’95 (ex Bragno) é un nuovo centrocampista del Pietra Ligure di mister Pisano.

Matteo Giribone, neo direttore sportivo della Cairese, ha confermato il portiere Giribaldi, i difensori Cocito e Olivieri e i centrocampisti Spozio e Balbo ed i giovani Canaparo, Ferraro, Prato, Realini, Prandi, e Moretti al rientro dal prestito con il Pallare.

Tempo di conferme anche a Ceriale; il mister Ghigliazza si avvarrà delle prestazioni di Fantoni, Gervasi, Haidich, Michero e Setti.

In Prima Categoria, l‘Altarese ha ufficializzato il nome del trainer, Marco Fiori, vecchio cuore giallorosso, mentre Mirco Bagnasco allenerà la neo promossa Aurora Cairo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.