IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continua, senza sosta, la campagna di rafforzamento della Loanesi foto

Veloce e Letimbro attive sul mercato; il d.s Gerundo ci parla del settore giovanile del Baia Alassio; la Carcarese Calcio inizierà la preparazione il 10 di agosto; movimenti importanti anche a Sanremo

Savona. La Loanesi ha raggiunto l’accordo col centrocampista (ex Vado, Pietra Ligure, Città di Finale) Adriano Patitucci.

La società del presidente Ugo Piave ha portato a termine una campagna acquisti di assoluto valore. Sarà poi, come sempre, il rettangolo verde a dare conferma alla bontà dell’operato.

Simone Barresi, ex collaboratore di Pierluigi Lepore alla Novese, è in procinto di sedersi sulla panchina della Veloce, mentre il Pietra Ligure (che ha già iniziato la preparazione al campionato) ha messo le mani sul difensore (ex Andora) Mattia Galleano.

Antonio Vitiello, d.s. del Letimbro, società neo promossa in Prima Categoria, ha realizzato un poker di acquisti.

Sono, infatti, arrivati – alla corte di mister Dario RosoAlessio Bianchi (ex Veloce), Edoardo Bianco, Andrea Bozzo (prelevati dall’Albissola) e Lorenzo Del Buono (ex Speranza).

In casa Baia Alassio c’è grande la soddisfazione per la partecipazione al prossimo campionato Juniores d’Eccellenza.

“Siamo soddisfatti – afferma il d.s. Gerundo – giocare in questo torneo è un altro importante risultato, frutto dell’ottimo lavoro, che la società del presidente Andreino Durante sta portando avanti; il nostro settore giovanile ha sempre più nuovi iscritti, tutto questo grazie al buon lavoro fatto la scorsa stagione da tutti i nostri tecnici e dirigenti”.

Poi continua: “Si respira ottimismo con il nuovo mister, Fabio Mioso e siamo convinti di avere una rosa in grado di darci molte soddisfazioni; tengo a sottolineate il fatto che sono tutti ragazzi provenienti dal nostro settore giovanile e che alcuni (Cavassa, Delfino, Fenili, Ferrara, Fatnassi) hanno già esordito in prima squadra con mister Torregrossa”.

Comincerà, ufficialmente, mercoledì 10 agosto, la stagione sportiva 2016/17 della Carcarese Calcio.

Mister Tony Saltarelli e il suo staff inizieranno la preparazione, allenando i ventidue giocatori, messi a disposizione dalla società.

Il 20 agosto, presso il campo sportivo di Pallare, alle ore 18, si giocherà il primo test amichevole di verifica, con il Pallare.

Il Sanremo ha acquisito il diritto delle prestazioni sportive di Luca Caboni, nato a Cagliari il 1° giugno 1987, che nell’ultima stagione ha militato in Serie D con le maglie di Correggese e Olbia.

Caboni, in carriera, ha segnato 50 gol nei campionati di Lega Pro e Serie D.

Il sanremese, ligure di nascita, ma calabrese d’origine, Michael Ventre, esterno offensivo, classe ’96, di proprietà del Genoa, ha raggiunto il ritiro di Castel del Piano per allenarsi con la sua nuova squadra, il Siena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.