Calcio

Bardineto, Calizzano e Città di Finale gettano la spugna

Carcarese Calcio e Fortitudo Savona sono le nuove creature calcistiche della provincia; Cairese, Pallare e Alassio attive sul mercato

calcio eccellenza Baiardo - Cairese

Savona. E’ stato un fine settimana nerissimo per il calcio savonese, Bardineto, Calizzano e Città di Finale hanno deciso che che non si iscriveranno ai rispettivi campionati di competenza, scomparendo dal calcio dilettantistico.

Le notizie positive sono rappresentate dalla nascita della Carcarese Calcio, di Franco Bertone (l’ufficializzazione è una questione di ore) e della Fortitudo Savona, team creato dal factotum Giulio Terlizzi in collaborazione con un gruppo di amici, studenti all’Università di Genova.

Cristiano Chiarlone, direttore sportivo della Cairese ha acquistato il centrocampista Andrea Manno, proveniente dal Tortona, squadra dell’Eccellenza piemontese.

Il Pallare, dopo gli arrivi di Mela e Balbi, mette a segno il terzo centro di mercato, Andrea Torrengo, di ritorno dal Calizzano

Alessio Bisio, ex Albissola, è pronto a ritornare a giocare con la casacca dell’Alassio del presidente Vincenzi.

La Sanremese Calcio comunica gli ingressi in società di due nuove figure professionali: Emanuele Capelli (Marketing & Development Manager) e Paolo Francione (nominato Social Media Manager).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.