Lutto

Albenga, si è spento lo storico costruttore Bruno Giallombardo

Lutto ad Albenga per la scomparsa dello storico imprenditore albenganese Bruno Giallombardo, 81 anni, per tanti anni a capo dell’impresa edile che ha realizzato numerosi progetti edilizi nell’albenganese ma anche in tutta la Liguria. Giallombardo si è spento dopo una breve malattia all’ospedale di Santa Maria di Misericordia di Albenga.

Questa sera, alle ore 19:00, si terrà il Santo Rosario presso la camera mortuaria di Albenga, mentre domani, alle 15:30, presso la chiesa del Sacro Cuore si terranno i funerali dell’imprenditore ingauno.

Bruno Giallombardo, fondatore dell’impresa Giallombardo finita alla ribalta delle cronache per la vicenda dei tre edifici di via Carloforte ad Albenga, con tanto di inchiesta della Procura savonese e i sigilli al cantiere edile, rimasto in stato di abbandono per tanti anni: Bruno aveva già ceduto l’azienda al figlio maggiore Roberto, poi assolto dall’accusa di lottizzazione abusiva.

La notizia della morte di Bruno Giallombardo si è rapidamente diffusa e sono molti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia del noto costruttore edile.

Più informazioni