Albenga. Appuntamento sabato sera ad Albenga con una serata – concerto revival dal titolo “C’era un ragazzo che come me…” che rappresenta il top musicale del momento all’insegna dei ricordi e della musica italiana e straniera degli anni ’60-’70 raccontata e suonata, rigorosamente dal vivo, da otto “giovani” “storici musicisti ingauni” riuniti sotto il nome The Beach Buoys.
La serata prende spunto dal libro di Sandra Berriolo intitolato appunto “C’era un ragazzo che come me…”. L’autrice, insieme a “Charlie”, voce storica delle radio locali racconterà, con il coinvolgimento dei musicisti e del pubblico, aneddoti legati alla musica, alle canzoni, ai locali, all’abbigliamento, a ciò che negli anni 60 e 70 faceva tendenza. I ricordi si alterneranno ai brani musicali in un crescendo rutilante di energia e di sicuro coinvolgimento emotivo.
Saliranno sul palco Alfredo Silvestri e Maurizio Cislacchi (tastiere), Roberto “Bobo” Campana e Cesare Arena (batteria e percussioni), Rossano Giallombardo (chitarra solista), Luciano Pollero (basso), Renato Spinetti e Gigi Flammia (voci e chitarra ritmica). Precederà con inizio alle ore 21.45, l’esibizione della band giovanile “supporter” STYPHYNYIN’ EASY assicurando sul palco il cambio intergenerazionale.