sabato
30
Giugno
2018

La band Progetto Festival live con i successi di Sanremo

sabato
30
Giugno
2018
progetto festival
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Torna sui palchi della provincia di Savona la band Progetto Festival: tutti i più grandi successi del Festival di Sanremo (e quindi della musica italiana) rigorosamente dal vivo. Un appuntamento da non perdere nell’Arena Concerti sulla passeggiata a mare.

Diciamoci la verità: l’estate in riviera non è vera estate senza i concerti di Progetto Festival. I tramonti sul mare, le ore passate in spiaggia, gli abiti più leggeri… e di sera viene voglia di cantate, ballare, magari anche un po’ commuoverci e innamorarci. E i Progetto Festival, con una formazione ormai solida e ben collaudata e un repertorio imprevedibile e sempre aggiornato, sanno regalarci tutto questo.

Anche quest’anno sul palco Andrea Balestrieri (batteria), Alessio Briano (tastiere e cori), Max Matis (basso) e Artan Selishta (chitarra e cori), al servizio della meravigliosa voce della cantante Angela Vicidomini.

progetto festival

I cinque artisti faranno rivivere al pubblico tutti i più bei classici che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo, da nomi indimenticabili come Modugno, Dallara, Tenco, Fogli, all’energia di Giorgia, dalle atmosfere raffinate dei Matia Bazar alla grinta delle grandissime Anna Oxa e Loretta Goggi, e ancora Celentano, Jalisse, la sempre immensa e commovente Mia Martini, fino alle hit degli ultimi anni e tantissimi altri grandi nomi della musica italiana.

Ormai è diventata una tradizione che nelle ultime settimane di giugno, contestualmente all’arrivo dell’estate e alla Giornata Internazionale della Musica (che per tradizione cade proprio il 21), i Progetto Festival facciano partire la grande macchina del loro tour estivo.

Dopo questi appuntamenti sono già in programma concerti a Pietra Ligure, Spotorno, Loano, Noli e in molti altri suggestivi luoghi di vacanza.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.