lunedì
31
Dicembre
2018

Capodanno in Piazza a Loano con i dj Renée la Bulgara, Chiara Robiony e Andrea Mattei

lunedì
31
Dicembre
2018
Capodanno Loano 2019
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Sarà trasmesso in diretta radiofonica nazionale sulle frequenze di M2O e avrà come ospiti tre fantastici dj come Renée la Bulgara, Chiara Robiony e Andrea Mattei il grande Capodanno in Piazza con cui Loano saluterà il 2018 e darà il benvenuto al nuovo anno.

“Anche per queste festività abbiamo deciso di offrire ai nostri concittadini e ospiti la possibilità di salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto all’anno nuovo con un grande evento gratuito all’insegna della musica e del divertimento – spiegano il sindaco Luigi Pignocca e l’assessore a Turismo, Cultura e Sport Remo Zaccaria – La diretta sulle frequenze di M2O, una delle emittenti radiofoniche più conosciute del nostro paese, rappresenta un’opportunità importantissima per far conoscere ancora di più la nostra città e i tantissimi eventi che la caratterizzano, proprio come il Capodanno in piazza”.

Andrea Mattei

Dopo un’altra entusiasmante estate in città, dunque, i grandi eventi continuano con un capodanno dedicato a tutta la famiglia, ma con un occhio di riguardo ai più giovani. “Nel corso delle sue varie edizioni – aggiungono Pignocca e Zaccaria – la festa ha ottenuto un successo via via crescente: la sera del 31 dicembre piazza Italia accoglie famiglie con figli, coppie e giovani di ogni età che scelgono di iniziare l’anno nuovo a Loano. Questo conferma ancora una volta come la nostra città sia un grande ‘villaggio turistico’ in grado di rispondere accontentare i gusti di ogni ospite. Il turismo è la nostra principale economia ed è importante sostenerlo tutto l’anno con manifestazioni di intrattenimento di forte richiamo per una fascia di turisti la più ampia possibile. Perciò anche quest’anno durante le festività natalizie accoglieremo i turisti con concerti, mercatini e spettacoli per i più piccoli”.

La festa, organizzata dall’assessorato a Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano con la collaborazione di Dimensione Eventi (che dal 2017 gestisce l’arena estiva del Giardino del Principe e che anche quest’anno ha organizzato la Notte Bianca, vincitrice del premio regionale “Festival del Mare” di Sanremo) prenderà il via il 31 dicembre alle 22:15 in piazza Italia, proprio davanti al municipio di Palazzo Doria: qui verrà posizionato lo scenografico palco-truck che sarà il fulcro della serata. In caso di maltempo il 30 dicembre gli organizzatori decideranno se spostare l’evento all’interno del Palazzetto dello Sport, in modo da garantire lo svolgimento della festa in qualunque condizione atmosferica.

Chiara Robiony

Ad aprire l’evento sarà la band dei Discomania Planet Dance, che proporrà uno show all’insegna della migliore musica dance di tutti i tempi pieno di dinamismo, coinvolgimento e professionalità, tutti ingredienti fondamentali per una perfetta serata di divertimento.

I Discomania Planet Dance riproducono fedelmente dal vivo i mitici brani del periodo d’oro della discoteca. Ogni loro spettacolo è una festa esplosiva all’insegna del divertimento e del ballo, con esecuzioni precise ed incalzanti, scalette mixate ed un look accattivante e colorato che riproduce in ogni dettaglio lo stile tipico di quel fantastico periodo musicale.

Renèe la Bulgara

La band dei Discomania Planet Dance accompagnerà il pubblico fino a pochi minuti prima dei rintocchi della mezzanotte, quando il countdown verrà affidato, con tanto di diretta radiofonica nazionale, a tre dj di una grande radio dance italiana: M20. Ad annunciare il primo minuto del 2019 saranno Renée La Bulgara, Andrea Mattei e Chiara Robiony. La serata continuerà ancora in compagnia dei Discomania Planet Dance fino verso le 2 di notte, quando lo spettacolo avrà termine.

Queste le frequenze per ascoltare M2O in Liguria: Savona città 103.7 FM; Genova città 88.688.8 FM; Imperia città 98.2 FM; La Spezia città 100.4 FM.

Capodanno Loano 2019
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.