IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Da Miami ad Albenga, ecco Merk & Kremont

Venerdì notte i riflettori della musica EDM sono puntati sull’Essaouira Club di Albenga, in uno stage assemblato apposta per l’evento, si esibiranno Merk & Kremont diventati ormai l’orgoglio musicale Italiano nel mondo.

I loro brani sono usciti sulle etichette più famose del panorama dance internazionale (per citarne alcune: Size, SPINNIN’, Revealed, Protocol, Darklight, Sony e molte altre) Vantano collaborazioni con artisti del calibro di Fedde Le Grand, Nicky Romero, Dannic, Toby Green, Paris x Simo, Sunstars e tanti altri.

La loro ultima esibizione è stata sul palco del festival più importante al mondo: l’Ultra Music Festival di Miami, dove con un set “spaziale” hanno conquistato la critica di tutto il mondo.

Gli organizzatori, Strobe ed Essaouira annunciano l’avvio di altre trattative per portare all’Essaouira Club nel corso della stagione estiva 2016 altri Headliners presenti nella top djmag 100, la classifica dei dj più importanti del pianeta, questa è la “ data 1” dell’inizio di una nuova storia musicale all’insegna dell’EDM.

Le prevendite, che consentono l’ingresso in forma ridotta a 15€ sono in esaurimento, si potrà comunque accedere all’evento al prezzo di 20€ con consumazione.

In consolle Venerdì ci sarà tutto il Roster Strobe al completo: Gianluca Erre Romano, Andrew Bax, Matthew Reyes, Wayvers.

L’iniziativa della famiglia Pagliero patron della struttura, è stata quella di mettere il cliente al centro di tutto e offrirgli un servizio impeccabile infatti da questa stagione il locale utilizzerà una limousine come navetta per portare i clienti all’interno del club le fermate saranno: con fermate ad Albenga (Bside) Alassio (Stazione ferroviaria) Andora (Turtle Beach).

Biglietti disponibili su goo.gl/LpCSf9

Video https://www.facebook.com/strobestaff/videos/vb.653207858131009/953892038062588/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.