Liguria. Si proponeva di chiedere al paese di cambiare la strategia nei confronti dell’antiterrorismo l’ordine del giorno presentato ieri dagli esponenti di Cambiamo in consiglio regionale.

“La condanna italiana al terrorismo è di facciata – spiega il capogruppo di Cambiamo Angelo Vaccarezza nella video-rubrica settimana del Lunedì dell’Angelo – Nei fatti, concrete azioni per cercare di arginare un fenomeno che ci riguarda tutti ce ne sono veramente poche”.

“L’ordine del giorno presentato da me e dai ragazzi di Cambiamo è stato contemporaneamente presentato nel consiglio regionale della Lombardia e in quello del Piemonte. Quella che stiamo capeggiando come Liguria è una richiesta di cambio di strategia che parte dal basso, affinché siano le Regioni a chiedere al Paese di dimostrarsi in prima fila nella lotta contro l’antisemitismo, affinché venga messo un freno a tutte quelle occasioni in cui il terrorismo islamico viene finanziato da organizzazioni che raccolgono fondi con l’ala politica e poi li usano con l’ala militare. Non si può continuare a riempirsi la bocca di valori e poi non agire di conseguenza”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.