IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Mercurio in moto retrogrado torna in Scorpione e vi resterà fino al 12 dicembre. In questa posizione alcune scuole di astrologia lo considerano pericoloso, considerando che va a confliggere con il Sole delle 3 Borse trainanti più antiche: New York, Tokio e Londra. Lunedì 3 mattina Luna e Venere molto vicine a fine Bilancia e inizio Scorpione sono ostili a Urano in Ariete, coinvolgendo con stress e tensione amorosa i nati di fine segno dei due segni citati, e quelli di Cancro e Capricorno, per effetto di quadratura. Nel fne settimana probabili temperature rigide considerando che la Luna si unisce a Saturno in Capricorno. Possono trarne beneficio i nati in Toro e Vergine.

Leone

Leone

  • Amore

  • Lavoro

Il Leone nonostante le tensioni, i contrattempi degli ultimi tempi, c’è una buona possibilità di recupero, merito di Giove e Mercurio in Sagittario e di Urano sugli ultimi gradi dell’Ariete. Vale la pena di dare il meglio di sé per consolidare posizioni lavorative o avviare aleanze utili verso nuovi traguardi. Controlla lo stato dei denti e della pelle, dovresti cercare di mangiare più sano e regolarmente. Per Natale con la Luna nel segno, se è possibile programmate qualche giorno di vacanza. In amore, Venere in Scorpione è meno disponibile del solito, peccato!!!