IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

La chiave di lettura è cambiata: Marte e Saturno viaggiano ora in Acquario e Venere lancia loro un bel trigono il 3 aprile dal segno amico dei Gemelli. I segni d’Aria assumono un ruolo di maggiore prestigio, mentre il Sole prosegue la sua danza solitaria in Ariete mentre Mercurio si attarda in Pesci. Configurazioni come queste non si vedevano in Cielo da una trentina d’anni!!!… Sarà interessante vedere gli effetti di questi transiti sulle quotazioni dell’oro, aimè conviene monitorarlo con cura così come Piazza Affari!!!

Leone

Leone

  • Amore

  • Lavoro

Il Leone deve muoversi a passi felpati, soprattutto nei primi 10 giorni del mese, avere Marte e Saturno in opposizione alimentano stanchezza diffusa e non facilitano l’organizzazione del quotidiano, lo stress domina la scena. Sarebbe anche opportuno fermarsi di tanto in tanto e fare il punto della situazione reale, anche per non mettere a repentaglio la stabilità del tuo organismo, attenzione attorno al giorno 9. Si migliora dal giorno 11, quando Mercurio inizia un transito importanteamabile nel suo passaggio arietino, utile per consolidare amicizie e alleanze lavorative. Sentimenti in deciso miglioramento dal 3, Venere in Gemelli consente di recuperare le fila di una storia d’amore sopita!!!