IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA CUSTOMER SATISFACTION

Tempus Italia spa, agenzia leader nella selezione di personale, cerca URGENTEMENTE per importante azienda florovivaistica un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA CUSTOMER SATISFACTION. Le mansioni includono:

  • gestione rapporti coi clienti esteri ai fini di valutarne il grado di soddisfazione,
  • gestione fatturazione.

Requisiti richiesti:

  • OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, MOLTO BUONA DI QUELLA FRANCESE E/O TEDESCA,
  • esperienza in ruolo analogo, anche in altro settore,
  • domicilio nelle vicinanze di Albenga.

Luogo di lavoro: Albenga. Orario full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, dando disponibilità in piena stagione anche di sabato. All’impiegato/a addetto/a alla customer satisfaction si offre:

  • contratto stagionale fino al 31/05/2024,
  • ccnl Agricoltura,
  • livello e retribuzione da definire in base all’esperienza.

Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all’utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell’uno o dell’altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06)

Iscriviti alla nostra newsletter
⚠ Attenzione: errori di compilazione
⚠ Indirizzo email non valido
⚠ Indirizzo email già iscritto
⚠ Errore durante l'iscrizione
✓ Iscrizione effettuata
invia candidatura

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.