Consulente Assicurativo

Alleanza Assicurazioni ricerca per le sue Agenzie di Savona ed Albenga ( comprendenti gli Ispettorati di Finale Ligure, Varazze e Cairo Montenotte ) NUOVI TALENTI.

Lavorare in Alleanza significa entrare a far parte di una grande squadra, sarai affiancato da un trainer che ti accompagnerà  attraverso un percorso di formazione e di sviluppo professionale.
Sarai autonomo nella gestione del tuo tempo e dei tuoi clienti ma potrai sempre contare sul supporto dei tuoi colleghi.
Ti offriamo un ambiente di lavoro sfidante basato sulla meritocrazia, in cui avrai la possibilità di crescere rapidamente e realizzare le tue aspirazioni.
Corso di formazione iniziale e iscrizione all’albo professione a carico di Alleanza.
Se sei una persona determinata, ambiziosa, orientata al raggiungimento dei tuoi obbiettivi e con buone capacità di comunicazione invia il tuo curriculum vitae a Albenga@alleanza.it Savona@alleanza.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03).
Iscriviti alla nostra newsletter
⚠ Attenzione: errori di compilazione
⚠ Indirizzo email non valido
⚠ Indirizzo email già iscritto
⚠ Errore durante l'iscrizione
✓ Iscrizione effettuata
invia candidatura

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.