IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zero idee per San Valentino? Ci pensiamo noi di IVG/young

Alcune idee su come organizzare last minute la serata degli innamorati

Più informazioni su

Stanchi della solita serata di San Valentino con giacca e cravatta, ristorantino giusto e sorrisi plastici che neanche ad Hollywood? Ecco qui tre esempi di come passare un bel San Valentino in completo relax con il proprio partner!

Cenetta romantica a casa
Il primo punto che vi proponiamo è dedicato ai maschietti, se ve la cavate un minimo ai fornelli, è giunto il momento di stupire la vostra partner preparando il vostro cavallo di battaglia. Soluzione low cost e di sicuro successo, perché la vostra signora, se non apprezzerà il cibo, perlomeno apprezzerà l’impegno.

Combo film + divano
Fuori fa freddo e la giornata è stata pesante, se non si ha voglia di uscire, si può sempre ripiegare nella combo film+divano, che è sempre una certezza. Se avete il camino accendetelo, prendete delle coperte, scegliete un bel film, e il gioco è fatto. Complice l’atmosfera di casa rilassata, passerete una serata romantica tra le braccia del vostro/a partner, attenzione però a non addormentarvi.

Cena in pizzeria e passeggiata notturna
Se non volete passare la serata in un ristorante e non volete però stare in casa in questa giornata speciale, la cena in pizzeria è il giusto compromesso. L’ambiente è più rilassato rispetto a un ristorante e il portafoglio ringrazia. Finita la cena potrete passeggiare con il vostro/a partner per le vie del centro, con un gelato in mano e il cielo stellato sopra di voi, la serata è assicurata.

Noi vi abbiamo messo le carte in mano, ora sta a voi giocarvele nel migliore dei modi!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.