IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La band savonese “Studio Nadar” si aggiudica la finale Arezzo Wave Liguria

La band rappresenterà Savona e la Liguria al SudWave - South European Music Network

Più informazioni su

Venerdì scorso, presso il THE TUBE di Savona, la band savonese “Studio Nadàr”, composta da Matteo Soloperto (chitarra e voce), Andrea Rossi (batteria), Simone Giachero (basso) e Michele Caviglia (chitarra), si è aggiudicata la finale di “Arezzo Wave Ligura“, dopo un percorso non semplice, con competitors tra cui SAFARI e De Androidgli.

La band savonese ha conquistato un premio prestigioso, dopo un lavoro realizzato con molta dedizione e passione. A questo punto, la vittoria gioca un ruolo importante: rafforza la loro carriera artistica, in previsione anche della scelta di editare a breve il nuovo album in collaborazione con Bruno Bogliolo, presso il MusicLab di Savona, che aprirà un nuovo tour per presentare l’album.

Per scoprire la band, ecco le pagine Facebook, Instagram e il canale Youtube.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.