IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kingdom Hearts III: nuovo trailer rilasciato al Disney D3 Expo di Tokyo

Nuove anticipazioni e indiscrezioni sul nuovo capitolo del gioco che vanta più di 24 milioni di copie vendute nel mondo

Più informazioni su

Sono passati ben 13 anni dal rilascio del secondo capitolo della saga nel lontano 2005 e da allora i fan del famosissimo videogioco aspettano intrepidi il terzo capitolo.

Kingdom Hearts III uscirà ufficialmente nel 2018 su Playstation4 e XboxOne e, dopo gli innumerevoli rinvii, le ultime indiscrezioni parlano di una data ufficiale che sarà annunciata a Giugno durante l’E3, ovvero la fiera di videogiochi più importante al mondo che si svolge annualmente a Los Angeles.

Nel nuovo trailer possiamo ammirare i tre protagonisti catapultati nei nuovi mondi ispirati ai film Monsters & Co, Toy Story e Rapunzel.

La saga è infatti basata sulle avventure di Sora, un ragazzo che si ritrova ad affrontare mille avventure e svariati nemici facendo avanti e indietro fra i mondi ispirati all’universo Disney, affiancato dai fedelissimi Paperino e Pippo, per salvare i suoi amici e sconfiggere l’Organizzazione XIII.

Per ingannare l’attesa, dal 2005 ad oggi si sono susseguiti svariati prequel e midquel del gioco che sono serviti a tenere i fan sulle spine in attesa del capitolo successivo ma che per molti sono stati “superflui” e “non necessari”.

Il nuovo trailer, che ha raccolto ben 2,5 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore, sembra però mettere d’accordo tutti: Kingdom Hearts III sarà un successo e, soprattutto, un gioco di qualità.

Non ci resta che pazientare ancora un po’ per poter finalmente provare questo gioco sulle nostre consolle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.