IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il rapper genovese Elle Wave esce con il nuovo Ep “Welcome Back”

Dalla Liguria nascono altri artisti della nuova generazione

Temperamento di fuoco per Leonardo Offellini, in arte Elle Wave, che nasce a Genova il 3 settembre 2000. Poliedrico, passionale, creativo, giovanissimo, egli si avvicina presto alla musica rap e trap: ne rimarrà affascinato al punto da cominciare a scrivere testi propri.

Numerosi e importanti gli artisti di riferimento che ispirano la sua musica e connotano la sua scrittura: Eminem, The Notorious B.I.G., Tupac Shakur, Drake, Dr. Dree, Snoop Dogg, Lil Uzi Vert, Quavo, Future, Young Thug, Gucci Mane, Lil Yachty, per citare quelli più conosciuti.

Elle attinge dalle sue esperienze e dalla sua sensibilità, creando uno stile originale, coraggioso, in grado di parlare alla sua generazione. Proprio di queste esperienze Elle parla nel suo EP d’esordio, trovando non solo ispirazione, ma anche il modo per raccontare di sé, dei suoi trascorsi e delle difficoltà che ha saputo affrontare con determinazione.

La produzione dell’EP è stata affidata al grande Bruno Bignolo ( Music Lab di Savona) con beat di Urban Yang e Di Drew Yard.

L’EP si compone di 4 tracce:
1- Elle – Brillo (Prod. Urban Yang)
2- Elle – Summer Wave (Prod. Urban Yang)
3- Elle feat Camericain – Moonflow (Prod. Urban Yang)
4- Mami (Prod. Drew Yard)

Link Social Elle
IG: @ellelawave: https://instagram.com/ellelawave
YT: https://www.youtube.com/channel/UCeqZIKOHuf4bmviLVMIvjkA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.