IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il nuovo singolo del rapper savonese Yan: “Piango Da Solo”

Dopo il successo di "Piove da un'ora"

Più informazioni su

Il giovane rapper savonese “Yan” esce con il suo nuovo singolo, dopo il successo di “Piove da Un’ora”.

Il brano “Piango da Solo” è nato per unire l’esigenza di lavorare su sonorità trap originale e di potersi esprimere in maniera totalmente diretta, senza filtri tra cuore e penna. A mio avviso, si può considerare uno dei brani più introspettivi e crudi di Yan, in cui l’artista si mette totalmente a nudo raccontando fatti della propria vita privata non del tutto semplici.

Le linee melodiche sono state create per esaltare la prosa del brano, e non per creare il classico ritornello trap. La voce è stata lavorata con tecnica completamente diversa dai canoni della trap odierna, l’elemento che ha originalizzato il brano è la saturazione della voce principale e delle batterie.

Per ascoltarlo, clicca qui.

Si tratta di un prodotto creato e distribuito da Independent Label, registrato, mixato e masterizzato da: Biggie Paul Direzione e montaggio video a cura di Behind the Evol & Alberto Guida
Assistenti: Bruno Bogliolo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.