IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival dei Giochi Antichi e di Strada – 8^ edizione foto

Un appuntamento per tornare agli anni '50 e divertirsi con i giochi di strada

Da venerdì 12 luglio fino a domenica 14 luglio dalle 18 a Quiliano torna la nuova edizione del “Festival dei giochi antichi e di strada”, nel quale potrete trovare:

  • centinaia di giochi di legno artigianali grazie all’Ingegneria del Buon Sollazzo, Parpignol – Giochi di Qualità e Energia Ludica,
  • laboratori a tema per bambini,
  • diversi giochi da tavola super originali da tutto il mondo,
  • giochi da sagra e divertimento garantito.

Inoltre, potrete divertirvi con l’escape game, il gioco a squadre con enigmi, adrenalina, emozione e team building.

Nel dettaglio, dalle 19 avverrà l’apertura della ristorazione con pasta fresca, piatti della tradizione, carne alla brace, totani e acciughe fritte, birre artigianali Altavia e molto altro.

Mentre durante tutte le serate terranno compagnia band e scuole di ballo tema 50’s, live music e dj set.

La novità assoluta di questa edizione ci sarà sabato 13 luglio con il 14esimo campionato nazionale di Kubb a squadre di 3 elementi a cura dell’associazione GiocOvunque di Firenze.

All’invito è possibile vestirsi in costume anni 50: il migliore della serata riceverà un premio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.