IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I colori della moda 2018 foto

Tendenze fashion della collezione autunno inverno per questo nuovo anno

Più informazioni su

Il 2018 é iniziato e i più famosi stylest non perdono l’occasione di tenerci al passo con le nuove tendenze. Per questa moda dell’autunno inverno 2017-2018 saranno elencati qui di seguito 6 dei colori più rilevanti per questo periodo e dei consigli su come abbinarli.

ROSSO: é considerato il colore dominante nelle sfilate é consigliato in tutte le sue sfumature. Deve essere sgargiante e deciso in modo che risalti su gli altri capi che indossate. Con questo colore non passerete di certo inosservati!

ROSA ANTICO: é segno del romanticismo, di abiti con tessuti morbidi e leggeri con dettagli delicati. Viene considerato uno dei colori che esprime più femminilità.

GIALLO CURRY: non esistono vie di mezzo per questo colore, deve essere carico e deciso. Questa tinta può essere abbinata in total look giallo ocra o spezzando la tonalità con accessori dark.

BLU DENIM: é una sfumatura del mare e del cielo, uno dei colori più comuni che simboleggia la quotidianità e a seconda di come viene utilizzato esprime eleganza e sportività allo stesso tempo.

BORDEAUX: questa tinta sarà utilizzata come il nero rappresentando la stessa carica e la stessa sicurezza del rosso.

BIANCO: viene sempre riproposto come alternativa e contrasto ai look total black. Viene considerato il simbolo dello charme e abbinato con le più svariate nuance.

\

Altri trend che non potranno mancare nel nostro guardaroba saranno:

IL BLAZER: questo tipo di giacca vi accompagnerà per un lungo periodo, presente in varie tinte, modelli e tessuti tanto che non riuscirete a farne a meno.

I PANTALONI OVERSIZE: assolutamente comodi, lunghissimi e anche essi in varie nuance.

LE SNEAKERS: la scarpa che ormai accompagna tutti i giovani non mancherà nemmeno in questo periodo e nei look di numerose sfilate di moda.

LE MINI-BAG: che siano da portare a mano oppure che abbiano la catenella arricchiscono gli gli outfit dando quel tocco di eleganza e praticità.

LE CINTURE A VITA ALTA: uno degli accessori più utilizzati per rendere il vostro outfit più ricco e particolare. Può essere consigliabile portarla sopra a vestiti, gonne e anche cappotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.