IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cinema: gli otto sequel più attesi del 2018 foto

Dal secondo capitolo di "Jurassic World" a "Tomb Raider", da "Maze Runner – La rivelazione" all’erotico "50 sfumature di rosso", ecco gli 8 film da non perdere quest'anno

Più informazioni su

Sei una appassionato di cinema? Ecco gli otto “sequel” che non puoi perdere nel 2018!

8 febbraio – Maze Runner – La rivelazione
Wes Ball torna alla regia per il terzo e ultimo capitolo della saga di Maze Runner. Dopo uno stop di un anno a causa di un grave incidente sul set per Dylan O’ Brien, il film è tornato in carreggiata ed è pronto ad approdare sugli schermi.
I Radurai e il loro leader sono pronti per affrontare, in un ultimo, epico scontro, la W.C.K.D., organizzazione decisa a catturarli nel tentativo di trovare una cura al virus che sta condannando il genere umano all’estinzione

8 febbraio – 50 sfumature di rosso
Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di rosso, il terzo capitolo tratto dal best-seller mondiale “Fifty Shades”. Arriverà nelle sale giusto in tempo per San Valentino, perfetto grazie al suo tema erotico e romantico.

15 marzo – Tomb Raider
Tomb Raider riporta sullo schermo l’eroina più amata del mondo arcade, in na veste inedita e ammorbidita. Dopo la versione con Angelina Jolie troviamo nei panni di Lara Croft Alicia Vikander. La pellicola sarà incentrata sulle origini dell’eroina, che abbandonerà l’agiata vita di famiglia per indagare sulla misteriosa scomparsa del padre.

25 aprile – Avengers: Infinity War
Il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2018, tra azione ed effetti speciali è senzadubbio uno dei film più attesi dell’anno.

7 giugno – Jurassic World 2
Il secondo capitolo della nuova trilogia nata da Jurassic Park ci mostrerà questa volta i dinosauri in pericolo: stando alle parole dei creatori, si tornerà a respirare lo stesso spirito d’avventura e l’atmosfera horror del primo film diretto da Steven Spielberg.

19 settembre – Gli incredibili 2
Era l’anno 2004 e in tutte le sale del mondo la Disney Pixar faceva uscire il suo nuovo capolavoro: Gli Incredibili. Dopo ben 14 anni per la felicità del pubblico mondiale arriva il sequel tanto richiesto. La famiglia Parr sta tornando ancora una volta per salvare New York dai pericoli che la circondano.

15 novembre – Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
Arriva il secondo capitolo della nuova serie di cinque film nati dalla mente di J.K. Rowling. Il film ha un’atmosfera completamente diversa, più “cinematografico, con la cinepresa sempre in movimento” afferma lo stesso David Yates. Conosceremo Albus Silente (Jude Law), torneremo a Hogwarts e visiteremo Parigi.

25 dicembre – Mary Poppins returns
Dopo 54 anni, proprio nel giorno di Natale, Mary Poppins è pronta a tornare sul grande schermo. Il film sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, 20 anni dopo la pellicola originale, e sarà basato sulle nuove avventure di Mary Poppins e della famiglia Banks.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.