IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Basta con i tour, mi ritiro dalle scene”: dov’è finito Tiziano Ferro?

Il cantante ha annunciato l'intenzione di interrompere i suoi tour per dedicarsi con calma e concentrazione ai nuovi pezzi: scopriamo perchè

Più informazioni su

Lo ha annunciato durante l’intervista a “Che tempo che fa”: Tiziano Ferro è pronto a ritirarsi dalle scene. Almeno per un po’.

Il cantante ha espresso il desiderio di volersi fermare per uno o più anni con i tour, per concentrarsi per un pò sui pezzi ma anche per provare a far avverare uno dei suoi sogni, ovvero fare il giudice ad un talent show, citando con discrezione esempi come X Factor e Amici.

Non solo questo suo desiderio l’ha portato a fermare le tournée, ma dopo il suo successo negli Stati Uniti e la sua permanenza là lo ha portato a riflettere sul dono dei figli: “Più sto in America, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale – ha detto il cantante qualche tempo fa a Vanity Fair – e scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona“. La sua “data limite per avere un figlio è 40 anni”.

I dettagli sulle ragioni di questa scelta sono pochi, e purtroppo la triste notizia affliggerà molti suoi fan. Chi vorrà vederlo dal vivo, assaporare la sua energia, urlare a gran voce i testi, dovrà purtroppo aspettare l’uscita delle prossime date, ancora da stabilire, per gli anni a venire.

Ma ricordate, la speranza è l’ultima a morire!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.