IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrivano i saldi: vediamo insieme i capi più cool secondo le tendenze inverno 2018

Stanche di indossare sempre i soliti capi? E' ora di cambiare: con questi semplici consigli il vostro guardaroba non passerà inosservato

Più informazioni su

Iniziano i saldi, e con essi la voglia di acquistare capi con cui “rinfrescare” il nostro guardaroba secondo le tendenze di questo inverno 2018. Stanche di indossare sempre i soliti capi? Quelle giacche che ormai vi accompagnano dai primi anni di adolescenza e quei maglioni dai colori spenti regalati dai parenti nei giorni di Natale? E’ ora di cambiare! Con questi semplici consigli, il vostro guardaroba non passerà di certo inosservato.

Come riportano tutte le grandi marche quest’anno ci sbizzarreremo con i colori. Dai più vivaci e sgargianti (fucsia,argento,rosso..) a quelli più tenui e classici (rosa e giallo in tutte le sue tonalità, blu).

Il primo capo di cui parleremo saranno le giacche: blazer e cappotti sono il nuovo trend, di varie lunghezze e colori, rendono l’outfit chic ed eleganti,ottimali in tutte le occasioni. Molto viste sono anche le giacche in pelle imbottite o i bomber. In tre parole: pratici, semplici e perfetti.

Cambiando strada, pensiamo a uno di quei capi che proprio non manca nei nostri guardaroba: i jeans. Vari modelli, varie opzioni di scelta, ma quale sono i più “in” per questo inverno 2018? Molte modelle, fashion blogger ed esperte di tendenza hanno optato per modelli larghi, comodi e strappati. Ovviamente i modelli di skinny non vengono abbandonati nemmeno quest’anno e molto ben visti sono i pantaloni jogger.

Per concludere osate anche con le gonne e i vestiti sia maxi che mini, i maglioni li potrete trovare di tutti i tipi e colori possibili in qualsiasi negozio e per le scarpe,molto visti sono stati gli stivaletti scamosciati e le sneakers di vari modelli e marche.

Mi raccomando per questo nuovo anno, osate un po’ di più e trovate lo stile che fa per voi!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.