Nell’ambito di Wroom Fest Festival di Teatro per l’Infanzia, organizzato da Cattivi Maestri A.P.S. in collaborazione con Fondazione De Mari, Regione Liguria e i comuni e le associazioni aderenti al progetto a Sassello, nell’Area spettacoli di Piazza della Concezione, giovedì 8 agosto, ore 21:15, andrà in scena “Sandokan, o la fine dell’avventura” de I Sacchi di Sabbia.
Si ride anche con I Sacchi di Sabbia, dove la Tigre della Malesia rivive i suoi ultimi attacchi imperialisti e la passione per la Perla di Labuan, senza mai alzarsi dal tavolo di cucina ingombro di carote e verdure, tra furori all’insalata in un’atmosfera alla cipolla.
Ingresso e prenotazioni spettacoli // Wroom Fest è a ingresso gratuito. Nei comuni di Albisola Superiore, Quiliano, Millesimo, Sassello e Stella i posti a sedere sono a pagamento al costo di 3 euro ed è possibile riservarli esclusivamente inviando un WhatsApp /SMS al 392 1665196. A Celle Ligure, Finale Ligure (Varigotti), Tovo San Giacomo, Varazze non è possibile prenotare e il posto a sedere è gratuito.
Maggiori informazioni su www.cattivimaestri.it – www.officinesolimano.it
segnala il tuo evento gratuitamente +