Nell’ambito di Wroom Fest Festival di Teatro per l’Infanzia, organizzato da Cattivi Maestri A.P.S. in collaborazione con Fondazione De Mari, Regione Liguria e i comuni e le associazioni aderenti al progetto ad Albisola Superiore, in Piazza del Talian, Mercoledì 7 agosto, ore 21:15, andrà in scena “Gianni Rodari”, di Assemblea Teatro.
Un viaggio attraverso alcune favole di Rodari per raccontare anche il ruolo dell’educatore (il genitore, il Ragionier Bianchi, che racconta favole al telefono) e che ha tra i suoi compiti anche quello di indicare la strada per costruire il proprio linguaggio.
Ingresso e prenotazioni spettacoli // Wroom Fest è a ingresso gratuito. Nei comuni di Albisola Superiore, Quiliano, Millesimo, Sassello e Stella i posti a sedere sono a pagamento al costo di 3 euro ed è possibile riservarli esclusivamente inviando un WhatsApp /SMS al 392 1665196. A Celle Ligure, Finale Ligure (Varigotti), Tovo San Giacomo, Varazze non è possibile prenotare e il posto a sedere è gratuito.
Maggiori informazioni su www.cattivimaestri.it – www.officinesolimano.it
segnala il tuo evento gratuitamente +