IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Escape Room

“Wonderland – Il Paese delle Meraviglie”: escape room a Finale Ligure

16/07/20

EVENTO A PAGAMENTO
: Palazzo del Tribunale Piazza del Tribunale, 11, Finale Ligure SV - Inizio ore 16:30 - Fine ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Finale Ligure. Al Centro Culturale Palazzo del Tribunale si può trovare una piccola escape room intitolata “Wonderland – Il Paese delle Meraviglie” e pensata per famiglie con bambini dai 7 agli 11 anni.

“Il Paese delle Meraviglie, a causa di un incantesimo della Regina di Cuori, rischia di rimanere deserto, il tempo sta per smettere di scorrere, tutto si sta fermando. I Cavalieri Bianchi hanno 60 minuti di tempo per recuperare tutti gli ingredienti che servono alla loro Regina Bianca per ritrovare la soluzione magica di cui non ricorda il nome”.

Da questa premessa inizia il gioco: i bambini dovranno cercare indizi, risolvere enigmi e lavorare in squadra diventando Cavalieri Bianchi in aiuto alla loro regina. Tempo a disposizione: 1 ora.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale Baba Jaga con il contributo della Fondazione San Paolo e il patrocinio del Comune. L’escape room sarà aperta tutti i lunedì, giovedì, sabato e domenica dal 16 luglio al 7 settembre in orario dalle 16:30 alle 21 con prenotazione obbligatoria entro le 18 del giorno precedente. È necessaria la presenza di un adulto.

L’ingresso ha un costo di 20 euro per una famiglia di 2/4 persone, 25 euro per una famiglia di 5 persone. È possibile acquistare online i biglietti. Per maggiori informazioni contattare il numero 351 5699339.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.