IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Vuoi ballare con noi?

“Vuoi ballare con noi?” per le vie del centro di Pietra Ligure

10/08/19

: - Inizio ore 19:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 10 agosto a Pietra Ligure grande divertimento all’insegna del ballo con l’evento “Vuoi ballare con noi?”, inserito nella rassegna “Hello Summer 2019”, organizzata dall’associazione di attività produttive Facciamo Centro in collaborazione con il Comune. Con questo attesissimo evento le vie e le piazze del centro storico saranno animate da musiche e balli di tutti i generi.

La festa inizierà già dal mattino con lo shopping low cost nelle boutique e nei negozi e dalle ore 19:30 bar e ristoranti allieteranno anche i palati più esigenti con un “Apericena da Sballo”. Dalle ore 21:30 insegnanti professionisti faranno sognare e scatenare facendo immergere tutti gli appassionati nell’atmosfera scintillante della danza.

In piazza san Nicolò, dal Red Carpet di Sanremo, Gianni Rossi con danze di tutti i generi, dal classico al moderno, dai balli di gruppo alle hit del momento. In piazza Vittorio Emanuele II L’Oasi Latina con animazione e spettacolo latinoamericano. In piazza La Pietra dj Ice con la discomusic anni ’70, ’80 e ’90. In piazza Castellino la Casa del Tango con l’atmosfera intensa e passionale del tango argentino. In via Matteotti dj Silvano, Wild Phoenix Country Team e Danceforfun con tutta l’allegria del country. Sul lungomare Gil Vignati con la sua musica.

“Un altro immancabile evento all’insegna della musica e del divertimento per tutti i gusti e tutte le età”, dichiarano gli organizzatori di Facciamo Centro.

Vuoi ballare con noi?

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.